Lo staff di Ancelotti a Castel Volturno: il figlio Davide stranito dall’organizzazione per le giovanili

C’è stato il primo contatto col centro sportivo di Castel Volturno da parte dello staff di Ancelotti (il figlio Davide che farà da vice, il preparatore atletico Francesco Mauri, il preparatore dei portieri Alessandro Nista e il genero di Ancelotti, Mino Fulco, che dovrebbe fungere da nutrizionista). Ad attenderli hanno trovato il presidente De Laurentiis in versione “direttore dei lavori”.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stata una giornata lunga e proficua, anche se Davide Ancelotti è rimasto stranito dal fatto che le squadre del settore giovanile si allenino altrove. C’è da lavorare per implementare le strutture del club azzurro, magari con una piscina, ma c’è la volontà di De Laurentiis di farlo (come dimostra la sua presenza ieri in sede con tanto di architetta per prendere nota delle migliorie da apportare) e soprattutto di farlo in fretta visto che Ancelotti il 9 luglio sarà a Castel Volturno per il raduno.

Nel frattempo, la figlia Katia ha visto già numerose case in città, precisamente tra via Manzoni, il Vomero e Posillipo, per lei e il marito Mino e pure per il fratello Davide. Ha poi girato al papà le foto di alcune abitazioni anche se De Laurentiis si è detto disponibile ad accompagnare di persona la moglie di Ancelotti, Mariann Barrena McClay, a fare i sopralluoghi del caso. Del resto, se Ancelotti ha accettato il Napoli è anche per vivere a pieno la città e per goderne le bellezze come in occasione del matrimonio di Katia: Carletto prese una stanza all’hotel Vesuvio, dove De Laurentiis ha il suo quartier generale in città, e da lì ammirò il panorama del golfo che tanto volte aveva già apprezzato in ritiro con il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo staff di Ancelotti a Castel Volturno: il figlio Davide stranito dall’organizzazione per le giovanili

Impostazioni privacy