shinystat spazio napoli calcio news CdM - ADL non fa sconti: vuole l'intera clausola per Sarri. Si potrebbe coinvolgere Mertens per sbloccare il tutto

CdM – ADL non fa sconti: vuole l’intera clausola per Sarri. Si potrebbe coinvolgere Mertens per sbloccare il tutto


Continuano i colloqui da Londra a Napoli per sbloccare la situazione contrattuale di Maurizio Sarri, che è pronto a sedersi sulla panchina del Chelsea. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla trattativa e sul modo in cui questa si può sbloccare.

De Laurentiis vuole il pagamento dell’intera clausola

I dirigenti del Chelsea, che ancora devono definire la separazione con Antonio Conte, trattano con De Laurentiis per liberare Sarri, con cui hanno già un accordo per un biennale da circa sei milioni a stagione. De Laurentiis non fa sconti, vuole l’intero pagamento della clausola rescissoria di circa 8 milioni ma potrebbe essere impostato un accordo ad ampio raggio che coinvolga anche delle operazioni di mercato. Nei pensieri di Sarri, oltre Koulibaly, sulla cui cessione Ancelotti ha posto il veto, c’è anche Mertens, che ha una clausola rescissoria di 28 milioni esercitabile entro fine giugno e ha avuto già dei colloqui con Hazard.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl