CdM – ADL non fa sconti: vuole l’intera clausola per Sarri. Si potrebbe coinvolgere Mertens per sbloccare il tutto

Continuano i colloqui da Londra a Napoli per sbloccare la situazione contrattuale di Maurizio Sarri, che è pronto a sedersi sulla panchina del Chelsea. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla trattativa e sul modo in cui questa si può sbloccare.

De Laurentiis vuole il pagamento dell’intera clausola

I dirigenti del Chelsea, che ancora devono definire la separazione con Antonio Conte, trattano con De Laurentiis per liberare Sarri, con cui hanno già un accordo per un biennale da circa sei milioni a stagione. De Laurentiis non fa sconti, vuole l’intero pagamento della clausola rescissoria di circa 8 milioni ma potrebbe essere impostato un accordo ad ampio raggio che coinvolga anche delle operazioni di mercato. Nei pensieri di Sarri, oltre Koulibaly, sulla cui cessione Ancelotti ha posto il veto, c’è anche Mertens, che ha una clausola rescissoria di 28 milioni esercitabile entro fine giugno e ha avuto già dei colloqui con Hazard.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM – ADL non fa sconti: vuole l’intera clausola per Sarri. Si potrebbe coinvolgere Mertens per sbloccare il tutto

Impostazioni privacy