shinystat spazio napoli calcio news CdM - ADL non fa sconti: vuole l'intera clausola per Sarri. Si potrebbe coinvolgere Mertens per sbloccare il tutto

CdM – ADL non fa sconti: vuole l’intera clausola per Sarri. Si potrebbe coinvolgere Mertens per sbloccare il tutto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continuano i colloqui da Londra a Napoli per sbloccare la situazione contrattuale di Maurizio Sarri, che è pronto a sedersi sulla panchina del Chelsea. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla trattativa e sul modo in cui questa si può sbloccare.

De Laurentiis vuole il pagamento dell’intera clausola

I dirigenti del Chelsea, che ancora devono definire la separazione con Antonio Conte, trattano con De Laurentiis per liberare Sarri, con cui hanno già un accordo per un biennale da circa sei milioni a stagione. De Laurentiis non fa sconti, vuole l’intero pagamento della clausola rescissoria di circa 8 milioni ma potrebbe essere impostato un accordo ad ampio raggio che coinvolga anche delle operazioni di mercato. Nei pensieri di Sarri, oltre Koulibaly, sulla cui cessione Ancelotti ha posto il veto, c’è anche Mertens, che ha una clausola rescissoria di 28 milioni esercitabile entro fine giugno e ha avuto già dei colloqui con Hazard.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy