Si complica l’arrivo di Sarri al Chelsea: c’è un ostacolo da venti milioni!

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, la trattativa per portare Sarri al Chelsea si è complicata.

Maurizio Sarri ha già raggiunto un accordo economico con il Chelsea: 6 milioni di euro di ingaggio a stagione per un contratto della durata di 3 anni. Non si è giunti però ad un accordo con il Presidente De Laurentiis che non vuole fare sconti sulla clausola di 8 milioni. Per lasciare via Antonio Conte, attuale coach del Chelsea,  bisognerebbe sborsare una penale di 11,5 milioni, che sommati alla cifra precedente fanno un totale di quasi 20 milioni di euro.

Sarri e il suo entourage non nascondono preoccupazioni per l’immediato futuro perché il rischio che il tecnico toscano possa rimanere senza una squadra e ancora legato contrattualmente al Napoli è molto alto. Marina Granovskaia, dirigente di massima fiducia del patron Roman Abramovich, con la collaborazione della dirigenza londinese, sta valutando una soluzione per non rinunciare all’ingaggio del mister toscano. Attualmente, i 20 milioni di euro, fanno seriamente preoccupare Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si complica l'arrivo di Sarri al Chelsea: c'è un ostacolo da venti milioni!

Impostazioni privacy