La proposta impossibile del presidente del Rimini: “Karius, vieni a giocare al Rimini”

Il presidente del Rimini ha inviato una lettera a Loris Karius offrendogli un anno di contratto nella propria squadra, come riportano i colleghi di Sky Sport. Nonostante i due errori in finale di Champions League contro il Real, il giovanissimo portiere tedesco è stato uno dei protagonisti della sua squadra nella corsa verso Kiev.

Loris Karius, prima della finale di Champions League era considerato un portieri più promettenti d’Europa ma in soli 90 minuti a causa di due errori fatali è finito al centro del ciclone e condannato attraverso meme e fotomontaggi. La disperazione di Karius al termine del match resterà impressa nella mente di ogni tifoso.

Il presidente del Rimini ha inviato una lettera al portiere del Liverpool, di cui vi proponiamo il testo: “Mi piacerebbe ospitare il portiere tedesco per qualche giorno a Rimini, terra dell’accoglienza e da sempre frequentata dai suoi connazionali. Sarei felice di incontrarlo per ricordargli come ci voglia solo coraggio per capire che le lezioni migliori sono di solito le più dure, quelle più difficili da sostenere. Ci siamo passati tutti, purtroppo per lui sotto gli occhi di milioni di persone. Perché in fondo l’unico vero fallimento è, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi. Vorrei dire queste parole a Loris perché possano aiutarlo nel diventare l’ennesimo esempio di chi nel calcio, come nella vita, cade e si rialza. Per questo a Karius vorrei fare anche un regalo per il suo compleanno: un anno di contratto con il Rimini F.C., il luogo ideale dove ritrovare serenità, autostima e forza per rincorrere il suo sogno. Sia chiaro, non sarà una passeggiata poiché si troverà in competizione con un grande come Francesco ‘Ciccio’ Scotti, ma di sicuro troverà una grande famiglia, dove del successo si considera la natura e non il rumore e dove troverà una città pronta a sostenerlo nel ritornare un numero uno tra i Pro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La proposta impossibile del presidente del Rimini: "Karius, vieni a giocare al Rimini"

Impostazioni privacy