shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Napoli in vantaggio su Verdi, ma l'Inter ci continua a pensare: i dettagli

SPORTITALIA – Napoli in vantaggio su Verdi, ma l’Inter ci continua a pensare: i dettagli


Il Napoli non si arrende. Dopo il “no”secco ricevuto nel mese di Gennaio il giocatore del Bologna Simone Verdi, stavolta potrebbe, accettare l’offerta degli azzurri, complice anche l’arrivo di Ancelotti.

Il Bologna aveva già accettato a Gennaio l’offerta di De Laurentiis di 25 milioni di euro. Al momento il Napoli è la società più vicina al giocatore del Bologna ma l’Inter non sembra aver rinunciato alla trattativa considerando che il cartellino di Verdi costerebbe la metà di quello di Rafinha. In attesa di conoscere i prossimi sviluppi sul futuro del giocatore rossoblù, sembra essere scontata la sua partenza da Bologna.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl