ESCLUSIVA – Sirigu solo un’idea, ma il portiere sta trattando il rinnovo col Torino: i dettagli

Tra i tanti nomi circolanti per la porta del Napoli si era fatto anche quello di Salvatore Sirigu, attuale portiere del Torino ed ex del PSG: Carlo Ancelotti l’ha allenato e dunque il fatto che il portiere sardo sia già conosciuto dal tecnico partenopeo sarebbe potuto essere un punto a favore di Sirigu.

Tutto infondato, in realtà: il portiere, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sta discutendo il rinnovo di contratto con i granata. Sarà dunque rivisto l’attuale accordo in scadenza a giugno 2019: non è ancora chiaro se Sirigu firmerà un ulteriore accordo annuale oppure biennale, le parti si stanno aggiornando e continuano a confrontarsi per la soluzione migliore. Quella del Napoli, insomma, è stata solo un’idea, fondata sì ma non motivata come poteva sembrare. Oltretutto il portiere non ha nessun accordo preso col Toro per un eventuale svincolo.

Dunque, con Perin che probabilmente si accaserà alla Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE), il cerchio comincia a stringersi: crescono le quotazioni di Rui Patricio che dal Portogallo viene dato già per fatto. Non Sirigu, però, un’idea probabilmente destinata a rimanere tale.

GENNARO DONNARUMMA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Sirigu solo un'idea, ma il portiere sta trattando il rinnovo col Torino: i dettagli

Impostazioni privacy