shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Sarri dimostrerà di essere un allenatore mondiale. Io in Premier? Voglio vincere in Italia, sono felice a Napoli"

Mertens: “Sarri dimostrerà di essere un allenatore mondiale. Io in Premier? Voglio vincere in Italia, sono felice a Napoli”


L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, in conferenza stampa della nazionale belga ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione azzurra conclusa e sul suo futuro:

“Ancelotti mi ha chiesto se voglio restare, è stato convincente. Mi piacerebbe lavorare con lui, ma vedremo. 

E’ stata una stagione dura, abbiamo conquistato 91 punti eppure non abbiamo vinto lo scudetto. Non è mai accaduto in Italia e mi ha fatto male. La settimana di riposo è andata bene, ora mi sento in forma per la Coppa del Mondo”.

Questo un estratto trasmesso da Sky: “Sarri è un allenatore di livello, lo dimostrerà. Chiunque abbia allenato troverà si è migliorato. Troverà una squadra e dimostrerà le sue doti. Io in Premier? Voglio provare a vincere qualcosa in Italia, sto bene qui a Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl