shinystat spazio napoli calcio news Sfuma definitivamente Perin, dopodomani incontro Genoa-Juve: si punta a chiudere prossima settimana, cifre e dettagli

Sfuma definitivamente Perin, dopodomani incontro Genoa-Juve: si punta a chiudere prossima settimana, cifre e dettagli


Il Napoli è ancora e costantemente alla ricerca di un portiere per la prossima stagiona. Tra i tanti nomi chiacchierati, quello di Mattia Perin era uno dei più quotati, soprattutto dai tifosi partenopei che hanno sempre guardato con simpatia all’estremo difensore del Genoa.

Tuttavia, con ogni probabilità, non sarà Perin il prossimo portiere azzurro. Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioNapoli.it, dopodomani è previsto un incontro tra il Genoa e la Juventus per discutere e magari chiudere, l’affare.

Si parla di venti milioni con bonus inclusi, oppure con l’inserimento di contropartite, sotto forma di prestito oneroso, per abbassare il prezzo.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl