FOTO&VIDEO SN – Comincia l’era Ancelotti a Napoli: lo staff del tecnico arriva a Castel Volturno, c’è anche De Laurentiis!

AGGIORNAMENTO ORE 13 – A Castel Volturno è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che sta facendo da cicerone allo staff di mister Ancelotti all’interno del centro sportivo di Castel Volturno.

ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DI ADL:

ORE 12.15 – È ormai cominciata l’avventura di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli, o meglio del suo staff.

Mino Fulco, genero e membro dello staff di Carlo Ancelotti

Già, perché questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno è arrivato lo staff del nuovo tecnico del Napoli per visitare le strutture di allenamento. Non dovrebbe arrivare il tecnico Ancelotti, come paventato negli scorsi giorni. Ad essere presenti, invece, sono il figlio di Ancelotti, Davide, e il genero, Mino Fulco; entrambi membri dello staff tecnico.

Gli uomini di fiducia di Ancelotti, come testimoniano alcuni video esclusivi di SpazioNapoli, stanno già facendo il giro esplorativo del centro sportivo. Tra i vari membri dello staff del Napoli, ci sono anche il responsabile dello staff medico, il dott. Alfonso De Nicola, e il responsabile del settore giovanile, Gianluca Grava.

ECCO I VIDEO:

Dal nostro inviato, Gennaro Donnarumma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO&VIDEO SN - Comincia l'era Ancelotti a Napoli: lo staff del tecnico arriva a Castel Volturno, c'è anche De Laurentiis!

Impostazioni privacy