shinystat spazio napoli calcio news Guardiola incorona Sarri: "Il calcio espresso dal Napoli è stato un brindisi di Sole, uno spettacolo! Sarebbe bello vederlo in Premier"

Guardiola incorona Sarri: “Il calcio espresso dal Napoli è stato un brindisi di Sole, uno spettacolo! Sarebbe bello vederlo in Premier”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ospite della XV edizione della “Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RMC Sport parlando anche di Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il campionato italiano è stato dominato dalla Juventus.
Vincere è sempre molto difficile e la Juventus ogni anno dimostra la sua forza. Vincere è sempre molto complicato, devi fare sempre le cose per bene e quest’anno hanno battuto una delle squadre più forti al mondo come il Napoli“.

Qual è la virtù migliore di Allegri?
Non lo so, non sono mai stati in panchina con lui. Ma se hai vinto quattro Scudetti consecutivi vuol dire che sei molto bravo“.

C’è un giocatore italiano che porterebbe al Manchester City?
In ogni campionato ci sono giocatori bravi. Magari Bonucci? Lui è legato al Milan. Non voglio rispondere a domande sul calciomercato“.

Le piacerebbe vedere Sarri in Inghilterra?
Lui è uno dei più forti in assoluto. Noi giudichiamo per quanto abbiamo vinto, ma il calcio espresso dal Napoli in questa stagione è un brindisi al sole. Ha fatto molto bene, veder giocare il Napoli è uno spettacolo. Se arriverà in Premier sarà un piacere sfidarlo“.

Cosa gli manca per vincere?
Nulla. A volte sono i piccoli dettagli a fare la differenza, se la Juve avesse perso a San Siro contro l’Inter probabilmente avrebbe vinto il Napoli. E’ anche una questione di fortuna, io ad esempio ho avuto la fortuna di vincere grazie a squadre fortissime e società fortissime e questo alla fine rende il nostro lavoro più semplice“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy