CRC – Dembelè complicato, si allungano i tempi per Rui Patricio. Il Borussia Dortmund si inserisce per Grimaldo, Ghoulam potrebbe tornare tra 3 mesi!

Il giornalista di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma “Si Gonfia la Rete”, rivelando alcuni retroscena sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

RUI PATRICIO E AREOLA

Ci sono novità su Rui Patricio. Infatti ora è difficile trovare l’accordo con lo Sporting, perché il club sta vivendo alcune difficoltà societarie con il presidente che dovrebbe rassegnare le dimissioni il 23 giugno. Dunque la trattativa potrebbe sbloccarsi solo dopo quella data. Per quanto riguarda Areola, il ragazzo accetterebbe volentieri il suo trasferimento al Napoli, ma il Psg, vista l’età di Buffon, vorrebbe tenerlo per alternarli“.

GRIMALDO E GHOULAM

Abbiamo parlato con l’intermediario della trattativa che ha portato il Napoli a bloccare Grimaldo mesi fa, in questo momento Grimaldo e il suo entourage continuano ad aspettare il Napoli che ha trovato da tempo un accordo col calciatore (circa 1,8 milioni a stagione) e col Benfica (circa 30 milioni di euro). Il problema è che per completare questa operazione il Napoli dovrebbe prima vendere Ghoulam, che piace tanto a Mourinho. Intanto nelle scorse ore si è fatto avanti il Borussia Dortmund che ha chiesto notizie ai lusitani e ha presentato un’offerta pari a quella del Napoli e potrebbe offrire al calciatore anche uno stipendio più alto. C’è da dire però che su questa operazione c’è la lunga mano di Jorge Mendes, che ha Ghoulam che ha questo progetto di venderlo. Ghoulam tuttavia è stato recentemente a Villa Stuart per togliere quel cerchiaggio alla rotula, però quando lo ha tolto i medici gli hanno detto di andare cauto e che avrebbe bisogno di altri 3 mesi per giocare al sicuro e ai suoi livelli. In ogni caso gli verrà applicata presto una placchetta sulla rotula per avere una guarigione più breve, nel frattempo l’algerino continua ad allenarsi con grande determinazione, e mi dicono che riesce a fare gli squat da 100 chili“.

DEMBELÈ

Dembélé? È un calciatore di 31 anni, da quello che abbiamo raccolto non sarebbe interessato a spostarsi da Londra, lui è il fulcro del motore del Tottenham. Qualora dovesse andar via Jorginho, il Napoli penserà ad altri nomi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Dembelè complicato, si allungano i tempi per Rui Patricio. Il Borussia Dortmund si inserisce per Grimaldo, Ghoulam potrebbe tornare tra 3 mesi!

Impostazioni privacy