De Maggio scatenato sul mercato azzurro: “Possibille incontro tra AdL e Raiola. Ancelotti ha chiesto la conferma di cinque azzurri”

Valter De Maggio, direttore di radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società, durante la trasmissione Radio Gol, avanza un ipotesi sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Mino Raiola arriverà alle 15:00 a Napoli per ritirare un premio, mentre De Laurentiis è già tornato in città da Capri. Uno alloggia al Royal Continental, il secondo all’hotel Vesuvio. Insomma sono entrambi sul lungomare a 40 metri di distanza. I due potrebbero incontrarsi in gran segreto per parlare di Balotelli e Gigio Donnarumma“.

Ancelotti è davvero molto soddisfatto dell’organico a disposizione e ha chiesto a De Laurentiis di confermare tutti i big. In particolare ha posto il veto per le cessioni di Koulibaly, Albiol, Zielinski, Insigne e Milik. Di acquisti ne arriveranno presto cinque: tre portieri, un vice Hysaj e un vice Callejon“.

Proseguendo De Maggio si è sbilanciato anche sul futuro di Callejon: “Dico che resterà al Napoli, non andrà né in Spagna né al Milan”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio scatenato sul mercato azzurro: “Possibille incontro tra AdL e Raiola. Ancelotti ha chiesto la conferma di cinque azzurri”

Impostazioni privacy