shinystat spazio napoli calcio news Accordo totale Sarri-Chelsea, ma i blues non vogliono pagare la clausola: la palla passa ad ADL

Accordo totale Sarri-Chelsea, ma i blues non vogliono pagare la clausola: la palla passa ad ADL


AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, il Chelsea non sarebbe intenzionato a pagare la clausola che lega ancora Maurizio Sarri al Napoli. Il tutto perché, liberando Conte, i Blues sarebbero tenuti a risarcire il tecnico italiano pagando una sorta di penale, peraltro abbastanza cospicua. La palla, a questo punto, passerebbe interamente nelle mani di De Laurentiis. 

AGGIORNAMENTO – Anche Alfredo Pedullà ha dato aggiornamenti sull’affare Sarri-Chelsea. Sembra tutto fatto, al netto di clamorosi colpi di scena. Sarri percepirà circa 6-6,5 milioni di euro. Ora la palla passa ai Blues che dovranno pagare la clausola entro il 31 maggio, ma non necessariamente. Oppure cercare altre strade, parlare col Napoli, trattare. Sicuro

Tutto fatto tra Maurizio Sarri e il Chelsea: lo annuncia direttamente la Gazzetta dello Sport sul proprio sito ufficiale. Accordo raggiunto, si legge sulla Rosea online, dopo sette ore di colloqui serrati e virtualmente tutto fatto: ora c’è un ultimo nodo da sciogliere, quello relativo alla clausola. Dopo aver trovato l’accordo col tecnico di Figline Valdarno, la dirigenza del club inglese dovrà trattare con Aurelio De Laurentiis.

Sarri non era presente a Londra, ma c’era un fitto gruppo di emissari che ha lavorato all’intesa tanto agognata: Sarri, di fatto, è il nuovo tecnico dei Blues, in pectore, ed Antonio Conte verrà esonerato nelle prossime ore. Per la firma si dovrà attendere il via libera del Napoli: Sarri si legherà al Chelsea solo dopo che sarà del tutto libero. 

Per lui contratto pluriennale a sei milioni a stagione, quattro volte in più di quanto guadagnava a Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl