Reina: “Grazie Napoli, ti amerò per sempre ma avrei voluto regalarti lo scudetto. Al nuovo portiere dico di godersi la città. Sui rapporti con gli Esposito…”

Pepe Reina ha rilasciato una intervista ai taccuini del Corriere Dello Sport, in edicola domani.

Qui di seguito un’anticipazione fornita dal sito ufficiale del Corriere: “Amerò per sempre Napoli, alla quale avrei voluto regalare lo scudetto. Sono stati quattro anni meravigliosi. Vado al Milan, adesso, per me sarà un’altra esperienza straordinaria, con uno dei club più prestigiosi al mondo”.

Queste invece le sue parole a “Il Mattino”: “Cosa direi al nuovo portiere del Napoli? Di godersi la città, che è una città meravigliosa, molto appassionata, capace di regalarti delle emozioni fortissime”.

Poi sul deferimento: “Non è gradevole. Non mi ritengo una persona coinvolta nell’ambiente di cui si parla da giorni sui giornali. Ogni giorno vedo titoli che mi riguardano, persino i miei genitori in Spagna sono raggiunti da notizie che mi associano a fatti di camorra. Vorrei battere su questo punto: non ho avuto alcun rapporto con clan, boss o soggetti in odore di camorra”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “Grazie Napoli, ti amerò per sempre ma avrei voluto regalarti lo scudetto. Al nuovo portiere dico di godersi la città. Sui rapporti con gli Esposito…”

Impostazioni privacy