GazzSport – Incredibile scambio Napoli-Chelsea: offerta folle da Londra per Sarri e Koulibaly!

Sarà un mercato rovente, reso ancor più frenetico dall’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Tanti i nomi già fatti, nomi che il nuovo allenatore avrebbe richiesto per rinforzare la sua rosa.

Tra questi c’è quello di David Luiz, che Ancelotti conosce bene e sarebbe il primo top player della nuova stagione azzurra. Per arrivare a lui però si sta pensando a un clamoroso scambio con il Chelsea, attuale squadra del difensore brasiliano.

Non è un mistero che i Blues siano interessati a Maurizio Sarri per sostituire il partente Antonio Conte. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ormai ex tecnico azzurro avrebbe intenzione di portare con sé un pezzo grosso: Kalidou Koulibaly.

De Laurentiis non sarebbe intenzionato a cedere il difensore senegalese ma non sono chiuse le strade a quello che sarebbe uno scambio clamoroso. Il Chelsea infatti, se vorrà Maurizio Sarri a Londra, dovrà pagare la clausola di 8 milioni di euro, mentre per Koulibaly il Napoli fa una valutazione di oltre 70 milioni.

Ecco che arriva l’incredibile suggestione che risolverebbe questo vortice di interessi: David Luiz più 70 milioni per Sarri e Koulibaly. Un’offerta, quella che potrebbe avanzare il Chelsea, di fronte alla quale è difficile rimanere indifferenti. Ci aspettano 3 lunghi mesi di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazzSport - Incredibile scambio Napoli-Chelsea: offerta folle da Londra per Sarri e Koulibaly!

Impostazioni privacy