David Luiz al Napoli? L’infortunio al ginocchio lascia qualche dubbio

David Luiz al Napoli. Le voci su David Luiz in maglia azzurra diventano sempre più insistenti. L’arrivo di Ancelotti alla corte di De Laurentiis potrebbe favorire l’ingaggio di giocatori importanti, e dopo i nomi di Vidal e Benzema, David Luiz potrebbe essere il primo acquisto all’ombra del Vesuvio.

L’INFORTUNIO. Tuttavia non sono pochi i dubbi che nascono sull’eventualità dell’arrivo del centrale brasiliano. Un’infiammazione al ginocchio da cui sembrerebbe non essere ancora guarito completamente potrebbe compromettere l’ingaggio del giocatore. Il difensore non è stato convocato dalla nazionale brasiliana per disputare il Mondiale e quest’anno ha collezionato solo dieci presenze in Premiere League siglando una sola rete.

LE INCOMPRENSIONI. Secondo i tabloid inglesi sembrerebbe che il difensore non abbia mai avuto un rapporto idilliaco con l’attuale allenatore del Chelsea. Conte ha sempre smentito tali voci sostenendo che le poche presenze in campo di David Luiz fossero dovute solo ed esclusivamente al suo stato di salute. Lo stesso Conte aveva smentito nel mese di Gennaio una probabile cessione del difensore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » David Luiz al Napoli? L’infortunio al ginocchio lascia qualche dubbio

Impostazioni privacy