shinystat spazio napoli calcio news IL MATTINO - Illegittima esposizione e pubblicità ingannevole, la Procura di Napoli indaga sull'esposizione del 36esimo scudetto della Juve!

IL MATTINO – Illegittima esposizione e pubblicità ingannevole, la Procura di Napoli indaga sull’esposizione del 36esimo scudetto della Juve!


Angelo Pisani, il celebre avvocato partenopeo, aveva presentato denuncia per illegittima esposizione e pubblicità ingannevole contro la Juventus, per l’esposizione del logo con i 36 scudetto della società bianconera: ora la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo, iscritto al modello 45, cioè atti non costituenti notizie di reato. Ne parla l’edizione online de “Il Mattino”. 

L’ha reso noto lo stesso Pisani, tra l’altro presidente dell’associazione Noi consumatori. Il fascicolo è stato affidato al pm Danilo De Simone, esperto di reati sportivi.

Secondo Pisani gli scudetti della Juve sarebbero 34, non 36 come invece sottolinea la società bianconera. Il tutto ovviamente tenendo conto della revoca di un titolo e della non assegnazione di un altro. Il club bianconero è peraltr quotato in borsa, cosa che per Pisani può avere effetti dannosi per i consumatori, in quanto sarebbe divulgata una notizia errata e falsa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl