SKY – Benzema sogno proibito del Napoli, c’è un solo intoppo ma ADL vuole accontentare Ancelotti: i dettagli

Karim Benzema potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Napoli. Secondo i colleghi di Sky Sport, l’attaccante del Real Madrid è il primo nome in cima alla lista del neo allenatore Carlo Ancelotti. In passato, il presidente Aurelio De Laurentiis ha già fatto affari con Florentino Perez, numero uno dei galacticos, portando Higuain, Albiol e Callejon alla corte di Rafa Benitez. Quella di Karim Benzema potrebbe essere proprio un’operazione in stile Gonzalo Higuain, un colpo stratosferico per continuare a far sognare i tifosi azzurri.

L’arrivo di Neymar al Real Madrid potrebbe liberare il campo a Karim Benzema, che sposerebbe a pieno il progetto di Aurelio De Laurentiis e del suo ex allenatore Carlo Ancelotti. Restano da limare i dettagli riguardo al grosso ingaggio percepito dall’attaccante francese e soprattutto la grana dei diritti d’immagine. Il presidente del Napoli, però, è pronto a far subito contento il suo nuovo tecnico, regalandogli il primo nome nella sua personale lista dei desideri.

Gli altri obiettivi di calciomercato del Napoli sono Simone Verdi e Federico Chiesa per la fascia, ma nelle ultime ore è divenuto caldo il nome di Suso, che potrebbe arrivare nell’operazione Callejon. Per la difesa il sogno è David Luiz, mentre per il centrocampo Carlo Ancelotti ha chiesto Arturo Vidal.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Benzema sogno proibito del Napoli, c'è un solo intoppo ma ADL vuole accontentare Ancelotti: i dettagli

Impostazioni privacy