CdM – Ancelotti occuperà la casa di Reina a Posillipo, vuole vivere Napoli a 360°!

Il Corriere del Mezzogiorno annuncia quale sarà l’abitazione del nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti: “Non abiterà come Sarri al Lago Patria, a pochi passi dal centro tecnico di Castel Volturno, ma probabilmente occuperà la casa di Reina a Posillipo” Il neo allenatore azzurro, dunque, occuperà la casa di Pepe Reina, trasferitosi al Milan.

Il CdM poi continua: “Vuole vivere Napoli a 360°, conoscere la città insieme alla moglie Mariann, di origini canadesi” La scelta di andare a vivere a Posillipo, di fronte all’ombra imponente del Vesuvio, spiega al meglio la voglia di Carlo Ancelotti di immergersi subito nell’atmosfera della tradizione napoletana.

Il neo allenatore del Napoli potrebbe essere già nei prossimi giorni a Castel Volturno per visitare il centro sportivo azzurro. Ancelotti, inoltre, ha annunciato una conferenza stampa prima del ritiro per Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Ancelotti occuperà la casa di Reina a Posillipo, vuole vivere Napoli a 360°!

Impostazioni privacy