shinystat spazio napoli calcio news KKN, De Maggio: "Occhio a Donnarumma e Balotelli in ottica Napoli, ho provato a chiamare Raiola e..."

KKN, De Maggio: “Occhio a Donnarumma e Balotelli in ottica Napoli, ho provato a chiamare Raiola e…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, il giornalista Valter De Maggio ha dichiarato: “Con Pepe Reina al Milan, Buffon al PSG, occhio perché può arrivare Donnarumma con Balotelli al Napoli. Ho chiamato Mino Raiola, non voleva rispondere perciò questa chiusura così forte mi fa pensare” 

Mario Balotelli, dopo le ottime stagioni al Nizza, è senza contratto e vorrebbe ritornare nel campionato italiano. L’ex attaccante di Inter e Milan ha riconquistato anche la maglia della nazionale con il neo ct Roberto Mancini, ma adesso deve assolutamente trovare una collocazione, possibilmente in Italia. Il suo agente Mino Raiola è a lavoro da mesi. Oltre al Napoli, è vivo l’interesse della Roma.

La posizione di Gigio Donnarumma, invece, è sempre instabile, anche se la dirigenza rossonera ha dichiarato la sua incedibilità. L’arrivo di Reina al Milan, come dichiarato dal collega Valter De Maggio, potrebbe spingere il giovanissimo portiere al Napoli.

Preferenze privacy