De Laurentiis chiama Simone Inzaghi, il tecnico biancoceleste non chiude le porte al Napoli…

La panchina del Napoli balla da un po’, anche se l’incontro di due giorni fa tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis ha fatto ben sperare. Il patron della società partenopea deve anche guardarsi intorno. Questo perché in caso di partenza “improvvisa” del tecnico toscano, c’è bisogno di avere un piano d’emergenza abbastanza immediato. Una valida alternativa è rappresentata sicuramente da Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio è rimasto quasi per caso quasi due anni fa sulla panchina biancoceleste, in seguito all’addio lampo da parte di Bielsa. Ora regala bel calcio, specialmente in fase offensiva, e rischia seriamente di portare la Lazio in Champions League.

De Laurentiis ha quindi messo gli occhi su Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta TuttoSport, lo stesso presidente avrebbe contattato l’allenatore, il quale non avrebbe chiuso le porte al Napoli, senza però neanche spalancarle. Questo perché comunque ha un forte legame (ed un contratto) che lo tiene ancorato alla Lazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis chiama Simone Inzaghi, il tecnico biancoceleste non chiude le porte al Napoli…

Impostazioni privacy