shinystat spazio napoli calcio news GdS: "Sarri aspetterà un segnale da Abramovich prima di rinnovare con il Napoli"

GdS: “Sarri aspetterà un segnale da Abramovich prima di rinnovare con il Napoli”


La permanenza a Napoli di Maurizio Sarri sembra essere legata parzialmente a quella di Antonio Conte. Il Chelsea deciderà riguardo il futuro dell’ex allenatore della Nazionale nei prossimi giorni. A quanto pare, quindi, Sarri potrebbe aspettare la chiamata da Londra:

Loro due avranno modo di ridiscutere sul progetto tecnico la prossima settimana, a bocce ferme, quando anche in Inghilterra (Chelsea) l’attività sarà terminata. Non è escluso, infatti, che Sarri stia aspettando qualche segnale dal club di Abramovich prima di rinegoziare con De Laurentiis il contratto che lo lega al Napoli fino al 2020. Nell’incontro di mercoledì, il dirigente è arrivato ad offrirgli 3 milioni di euro più 1 di bonus col prolungamento di un anno, fino al 2021“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl