IL MATTINO – Mertens scontento per la questione diritti d’immagine, non si è mai guardato in faccia con ADL ieri sera

La collega Delia Paciello, sulle colonne de Il Mattino, edizione online, ha raccontato la serata di ieri vissuta dagli azzurri nella cornice di Villa D’Angelo, per la consueta cena sociale di fine anno.

Clima giocoforza un po’ diverso: l’intrattenitore storico, Pepe Reina, non ha animato la serata con i suoi classici show, essendo oramai prossimo all’addio al Napoli direzione Milan. Ma la collega del quotidiano di Via Chiatamone ha focalizzato l’attenzione anche su un Dries Mertens ieri particolarmente nervoso. Il tutto sarebbe da imputare ai problemi legati ai diritti d’immagine.

Questo l’estratto dell’articolo del Mattino: “Un po’ nervoso invece Mertens: nero sicuramente per il sole preso ad Ischia nei giorni scorsi, ma questa sera era decisamente più sulle sue, e da qualche battuta si è percepito che il suo malcontento è probabilmente legato ai diritti di immagine. Ha dunque qualcosa da chiarire con la società a quanto pare, senza dimenticare che al momento resta legato da una clausola di circa 30 milioni di euro: una cifra allettante per tante pretendenti, ma il suo cuore è ancora troppo azzurro e valuta con cautela le varie strade cercando un nuovo accordo con De Laurentiis. Ma i due non si sono mai guardati negli occhi durante la lunga serata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Mertens scontento per la questione diritti d'immagine, non si è mai guardato in faccia con ADL ieri sera

Impostazioni privacy