De Laurentiis: “I miei calciatori persone uniche, complimenti meritati. Sarri? Chi vivrà vedrà…”

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Carlo Alvino per l’emittente campana TV LUNA. 

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Alla LUISS (stamattina, ndr) ho visto una crescita esponenziale della Campania, anche rispetto al Lazio, col 90% di società veramente importanti che hanno reso importante, in fase di rinascita, il territorio. Coincide con la mia idea di quando venni a Napoli nel 2004, e che mi permise di investire su questo territorio in cui non credeva nessuno. In controtendenza con questi anni di crisi noi a Napoli con tante altre aziende abbiamo seminato. Noi eravamo la quarta azienda della Campania come risultati importanti. Il lavoro mi gratifica. I miei mi rimproverano, soprattutto negli USA, di aver trascurato il cinema. Ma nel frattempo abbiamo fatto anche un’industria di gelati (Stecco-Lecco, ha detto il patron). 

Futuro? Io continuo a costruirlo, sono ancora giovane, è una condizione dello spirito. Ieri sera è stato un bel momento, i nostri calciatori sono educatissimi, straordinari, sono solidali tra di loro seppur siano di provenienza diversa. Persone al di sopra di ogni sospetto. I miei complimenti li hanno meritati. Sarri? Chi vivrà vedrà”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "I miei calciatori persone uniche, complimenti meritati. Sarri? Chi vivrà vedrà..."

Impostazioni privacy