shinystat spazio napoli calcio news De Magistris: "Universiadi fortemente volute, sono arrivati i fondi per il San Paolo: il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions!"

De Magistris: “Universiadi fortemente volute, sono arrivati i fondi per il San Paolo: il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato nel consueto appuntamento a “Fuori dal Comune” – in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Queste le sue parole: “Mai sentito in vita mia un linguaggio più politico di quello usato da Vincenzo De Luca, dette tante falsità. Sono il sindaco di Napoli, è veramente terribile ascoltare tutto questo odio. Ricopre una carica istituzionale, non può permettersi un linguaggio del genere. 

Universiadi? Le abbiamo portate a Napoli giocando di squadra. Si sta lavorando in un’unica direzione, sono stati fatti dei passi in avanti. Abbiamo fortemente richiesto le risorse per il San Paolo, il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions League, ma ora ci sono i soldi e l’opera di restauro comincerà subito”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy