De Magistris: “Universiadi fortemente volute, sono arrivati i fondi per il San Paolo: il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions!”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato nel consueto appuntamento a “Fuori dal Comune” – in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Queste le sue parole: “Mai sentito in vita mia un linguaggio più politico di quello usato da Vincenzo De Luca, dette tante falsità. Sono il sindaco di Napoli, è veramente terribile ascoltare tutto questo odio. Ricopre una carica istituzionale, non può permettersi un linguaggio del genere. 

Universiadi? Le abbiamo portate a Napoli giocando di squadra. Si sta lavorando in un’unica direzione, sono stati fatti dei passi in avanti. Abbiamo fortemente richiesto le risorse per il San Paolo, il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions League, ma ora ci sono i soldi e l’opera di restauro comincerà subito”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Universiadi fortemente volute, sono arrivati i fondi per il San Paolo: il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions!"

Impostazioni privacy