shinystat spazio napoli calcio news Il tridente del Napoli potrebbe perdere due pedine fondamentali: Mertens e Callejon con il "rischio" clausola

Il tridente del Napoli potrebbe perdere due pedine fondamentali: Mertens e Callejon con il “rischio” clausola


Mentre la questione Sarri tiene tutti con il fiato sospeso, ai piedi del Vesuvio potrebbe esserci qualcuno pronto a fare le valigie:

Dries Mertens e José Callejon, entrambi trentunenni: c’è il rischio concreto di poterli perdere. Il primo, ha una clausola di 28 milioni di euro e potrebbe finire in Premier League (Arsenal o Tottenham). Il secondo, invece, potrebbe ritornare in Spagna ma, chi lo vorrà, dovrà versare al Napoli 23 milioni di euro. Loro due hanno un ingaggio di prima fascia (dai 3 ai 5 milioni di euro) e l’eventuale duplice partenza potrebbe abbattere di svariati milioni il budget degli ingaggi“. Scrive l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl