shinystat spazio napoli calcio news Cds: "Il contratto di Sarri prevede due clausole, la seconda scadrà l'anno prossimo. De Laurentiis vuole eliminarla"

Cds: “Il contratto di Sarri prevede due clausole, la seconda scadrà l’anno prossimo. De Laurentiis vuole eliminarla”


L’incontro tra il presidente De Laurentiis e Sarri non sarà solo per un semplice rinnovo, ma per parlare anche di una particolare clausola, presente sul contratto:

Il contratto di Maurizio Sarri, attualmente, con scadenza 2020, prevede due finestre, che consentirebbero al tecnico di liberarsi, pagando una clausola di otto milioni: la prima, quella attualmente aperta, scade il 31 maggio; la seconda, invece, sarebbe utilizzabile l’anno prossimo nello stesso periodo, primo febbraio 31 maggio. De Laurentiis chiede che, dal rinnovo che proporrà a Sarri fino al 2021, venga eliminata questa voce“. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl