shinystat spazio napoli calcio news KKN - L'agente di Sarri atteso domani alla Filmauro, ma la fumata bianca dovrebbe arrivare prossima settimana: i dettagli

KKN – L’agente di Sarri atteso domani alla Filmauro, ma la fumata bianca dovrebbe arrivare prossima settimana: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Arrivano nuove delucidazioni sull’incontro odierno tra Sarri ed il patron De Laurentiis: a svelarli Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Quello di oggi è stato sostanzialmente un incontro interlocutorio, è noto che le parti si rivedranno. Già domani, l’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini potrebbe andare in sede alla Filmauro per risolvere un problema di natura burocratica ma il vero incontro, per il quale trapela forte ottimismo, dovrebbe esserci la prossima settimana.

La permanenza di Sarri è voluta da tutto l’ambiente, chiaramente con il placet di De Laurentiis che anzi, avrebbe solo avanzato qualche richiesta al tecnico: maggior tutela dei suoi investimenti e maggior impegno nelle competizioni europee. Per le cifre siamo alle solite: si parla di 4.5 milioni annui con bonus a salire. La fumata bianca, se ci sarà, arriverà nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy