shinystat spazio napoli calcio news ADL-De Luca, oggi incontro in Regione: investimento di venti milioni per un'ulteriore ristrutturazione del San Paolo, i dettagli

ADL-De Luca, oggi incontro in Regione: investimento di venti milioni per un’ulteriore ristrutturazione del San Paolo, i dettagli


Giornata di incontri per Aurelio De Laurentiis: il patron, che quest’oggi ha pranzato con Maurizio Sarri per discutere del suo futuro, in giornata si è anche recato in Regione per un incontro con Vincenzo De Luca, Presidente della Campania.

Si è parlato di ristrutturazione del San Paolo, in merito al programma per l’impiantistica previsto per le Universiadi del 2019. L’impianto di Fuorigrotta vedrà investiti altri venti milioni, oltre ai cinque già destinati dalla Regione. Nel corso dell’incontro si è parlato anche e soprattutto di tempistica e di un programma che non preveda la chiusura dei settori dello stadio durante la stagione del Napoli.

Il Commissario per le Universiadi, a questo proposito, sarà sollecitato a definire un finanziamento ulteriore già nelle prossime ore, per verificare la disponibilità dei progetti definitivo.

ULTIME NOTIZIE