shinystat spazio napoli calcio news Il figlio di Marcelo entra nello spogliatoio del Real e strabilia tutti con abilità da giocoliere

Il figlio di Marcelo entra nello spogliatoio del Real e strabilia tutti con abilità da giocoliere


Un futuro già scritto, probabilmente, quello del figlio di Marcelo. Il bambino brasiliano ha dato, infatti, prova di grandi abilità di controllo quando dopo essere entrato nello spogliatoio del Real Madrid, squadra in cui milita il padre, ha palleggiato di testa con alcuni dei blancos.

Come mostra, infatti, un video postato sul profilo Instagram del Real Madrid, un tocco a testa per i calciatori madrileni, seduti, che hanno scambiato con il giovane brasiliano, il quale ha mostrato grande precisione nel colpo di testa, concludendo, poi con un canestro all’interno di un contenitore di magliette.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl