shinystat spazio napoli calcio news Milan, il d.s. Mirabelli conferma: " Con Reina abbiamo colto un'opportunità, ci sarà utile soprattutto fuori dal campo"

Milan, il d.s. Mirabelli conferma: ” Con Reina abbiamo colto un’opportunità, ci sarà utile soprattutto fuori dal campo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, intervenuto all’assegnazione del premio Gentleman ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, riguardo il passaggio di Pepe Reina in rossonero. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Con l’arrivo di Reina, noi abbiamo colto un’opportunità, perchè quando un giocatore come lui va in scadenza – spiega Mirabelli -, noi ci pensiamo ma non abbiamo pensato al ruolo di Donnarumma. Il pensiero è che ci possa aiutare fuori dal campo”.

Ancora dichiara: “Se il mercato ci porterà via Donnarumma, allora abbiamo Reina, altrimenti avremmo due portieri che si alterneranno nel corso delle tante partite che giocheremo. Quest’anno abbiamo giocato più di tutti”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy