VIDEO – “Doveva dire che sono 34 gli scudetti della Juve!?”, che DISCUSSIONE tra Cruciani e Auriemma a Tiki Taka!

Parte subito col botto la puntata di “Tiki Taka” su Italia 1. Il programma si è aperto subito con un battibecco tra i giornalista Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma che hanno discusso sul numero di scudetti della Juventus.

Il tutto parte però dal giornalista di fede juventina, Massimo Zampini che risponde ad una domanda del conduttore Pierluigi Pardo: “Il giocatore decisivo per lo scudetto della Juventus? Ad inizio anno Dybala, poi Higuain e direi soprattutto Douglas Costa. Però da ieri sera lo è anche Giorgio Chiellini con le sue dichiarazioni su Insigne. Il numero degli scudetti? Interessa più i non juventini“.

A quel punto interviene Cruciani: “Ma perché cos’ha detto Chiellini? Doveva dire che la Juve ha vinto 34 scudetti? È legittimo da parte di Chiellini rivendicare 36 scudetti!“. “No, sono 34 gli scudetti della Juve!“, interrompe Auriemma. Da lì poi è partita una confusione incredibile che ha costretto Pardo ad interrompere la discussione.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Doveva dire che sono 34 gli scudetti della Juve!?", che DISCUSSIONE tra Cruciani e Auriemma a Tiki Taka!

Impostazioni privacy