shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - "Doveva dire che sono 34 gli scudetti della Juve!?", che DISCUSSIONE tra Cruciani e Auriemma a Tiki Taka!

VIDEO – “Doveva dire che sono 34 gli scudetti della Juve!?”, che DISCUSSIONE tra Cruciani e Auriemma a Tiki Taka!


Parte subito col botto la puntata di “Tiki Taka” su Italia 1. Il programma si è aperto subito con un battibecco tra i giornalista Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma che hanno discusso sul numero di scudetti della Juventus.

Il tutto parte però dal giornalista di fede juventina, Massimo Zampini che risponde ad una domanda del conduttore Pierluigi Pardo: “Il giocatore decisivo per lo scudetto della Juventus? Ad inizio anno Dybala, poi Higuain e direi soprattutto Douglas Costa. Però da ieri sera lo è anche Giorgio Chiellini con le sue dichiarazioni su Insigne. Il numero degli scudetti? Interessa più i non juventini“.

A quel punto interviene Cruciani: “Ma perché cos’ha detto Chiellini? Doveva dire che la Juve ha vinto 34 scudetti? È legittimo da parte di Chiellini rivendicare 36 scudetti!“. “No, sono 34 gli scudetti della Juve!“, interrompe Auriemma. Da lì poi è partita una confusione incredibile che ha costretto Pardo ad interrompere la discussione.

ECCO IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl