TV LUNA – Ancelotti stimolato dall’ipotesi Napoli: gli piace la base della squadra e ritiene la piazza importante

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, ha fornito nuovi aggiornamenti – durante la trasmissione “ADL: Alvino dalla Luna” – sulla possibile trattativa che potrebbe portare Carlo Ancelotti in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se Ancelotti dovesse accettare, come può essere, e se l’incontro con Sarri andasse male, verrebbe a Napoli perché la base di questo gruppo è interessante, così come la piazza è importante.

Si è sempre detto che al Napoli manca un centesimo per fare un euro, ebbene il tecnico si rende conto che potrebbe essere lui il centesimo mancante. Anche perché nell’ambito dell’Audi Cup, l’anno scorso, De Laurentiis e Ancelotti sono stati a cena insieme, oltre al fatto che si conoscono già“.

ORE 13.25 – Carlo Alvino lancia la bomba su Twitter:

“La scintilla tra ADL e Ancelotti nasce ad agosto a Monaco durante una cena privata tra i due. Da allora ci sono stati frequenti contatti. Ancelotti 15 giorni fa ha trovato l’accordo economico e tecnico con il Presidente per i prossimi 2 anni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TV LUNA - Ancelotti stimolato dall'ipotesi Napoli: gli piace la base della squadra e ritiene la piazza importante

Impostazioni privacy