shinystat spazio napoli calcio news Scozzafava rivela: "Sarri non vuole un punto di incontro, ha voglia di chiudere il ciclo e lo dirà al presidente"

Scozzafava rivela: “Sarri non vuole un punto di incontro, ha voglia di chiudere il ciclo e lo dirà al presidente”


Nel corso dl programma “ADL: Alvino dalla Luna“, in onda su Tv Luna, è intervenuta la giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, che ha dato degli spunti su quello che sarà l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Sarri, per decidere sul futuro dell’allenatore toscano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazio Napoli:

L’incontro sarà in presenza di Chiavelli e Giuntoli e quest’ultimo dovrà restare neutrale. Sarà un faccia a faccia, in cui bisogna riconoscere che De Laurentiis avrà capacità persuasive inimmaginabili, mentre per Sarri sarà un incontro breve. Perché Sarri da come ha parlato non vuole un punto di incontro.

Sarri dirà che ha voglia di chiudere il ciclo, e probabilmente chiederà un compromesso al presidente; questo in linea teorica non poterebbe accettare ma se vede un Sarri stanco, potrebbe trovare un accordo sul come quando dove. Ecco questo me lo posso aspettare”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl