Giallo Younes: il piano per convincerlo a restare passa anche per le bellezze della città

In casa Napoli non è tramontata l’idea di ricucire i rapporti con Younes e farne una pedina importante per la prossima stagione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport avanza il piano per convincerlo a restare.

Il piano per convincere Younes

Il ‘giallo’ Younes (25 ad agosto) conduce a nuove e appassionanti puntate, perché il Napoli ritiene il tedesco un ‘fattore’ ed ha cominciato a muovere ulteriori passi per scongiurare baruffe giudiziarie ma soprattutto per godersi un gioiellino che ha sensibilità tecnica almeno pari al bizzoso carattere: l’ accordo invernale ha validità assoluta e prima di ‘arrendersi’, a Castel Volturno cercheranno il dialogo e proveranno a convincere l’ estrosa (ma in tutti i sensi) ala, invitandolo a vivere Napoli e le sue bellezze, per farsene un’ idea, per conoscerla e per capirla“.

Una delle voci che si rincorrevano al momento del trasferimento sfumato era infatti quella che vedeva il giocatore deluso dalle strutture d’allenamento e il centro sportivo. Si cerca così un modo per fargli rivalutare la città.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giallo Younes: il piano per convincerlo a restare passa anche per le bellezze della città

Impostazioni privacy