Il Roma – Risvolti ‘hot’ nell’inchiesta sui fratelli Esposito

L’edizione odierna de Il Roma ha dato aggiornamenti relativi all’inchiesta sui fratelli Esposito, svelando un clamoroso retroscena “hot”.

Ecco quanto riportato: “Un ‘massaggio’, parola che secondo la Dia nasconderebbe ‘prestazioni di natura sessuale’, da praticare a un calciatore del Napoli rimasto anonimo e due suoi amici nel caso in cui avessero accettato l’offerta. E una cena elegante, organizzata in un noto locale di piazza Vittoria, cui dovevano partecipare alcuni compagni di squadra con le relative mogli. A fare da intermediari, si evince dall’informativa inviata in Procura degli investigatori, c’erano sempre gli Esposito, in particolar modo Gabriele: imprenditori d’assalto, amici dei vip del pallone e con una rete di contatti che poteva assecondare ogni richiesta”.

“Il tutto con un duplice scopo: partecipare da protagonisti alla bella vita e cercare anche attraverso di loro di diversificare gli investimenti in attività diverse dal proprio settore: la commercializzazione dei giocattoli. Nelle 93 pagine, da cui non emergono risvolti penali, compaiono i nomi di calciatori vecchi e nuovi del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Risvolti 'hot' nell'inchiesta sui fratelli Esposito

Impostazioni privacy