shinystat spazio napoli calcio news Gasperini shock: "Sono stato minacciato da Pairetto, sono schifato: è una macchia indelebile"

Gasperini shock: “Sono stato minacciato da Pairetto, sono schifato: è una macchia indelebile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dichiarazioni destinate a far discutere quelle del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro il Milan.

Il tecnico orobico prima di analizzare la sfida contro la compagine di Gattuso, ha parlato di una minaccia ricevuta durante la sfida contro il Genoa: “Durante la partita contro il Genoa Pairetto mi aveva minacciato che ci saremmo rivisti a Roma dicendomi: ‘Non saranno concessi questi comportamenti’. Non so onestamente come potesse sapere che il VAR in casa della Lazio l’avrebbe fatto lui. Siamo tra le squadre che ricevono meno ammonizioni, per me è fondamentale che i miei calciatori si rivolgano agli arbitri nella maniera corretta”.

Io invece sono stato squalificato col massimo della pena in vista di una partita fondamentale per un episodio sul VAR di cui non si è accorto nessuno. Pairetto inoltre era il quarto uomo a Roma quando fui espulso nell’intervallo, ma in quel caso ammetto di aver ecceduto. Personalmente per me è una macchia indelebile. Sono un po’ schifato.

Preferenze privacy