shinystat spazio napoli calcio news Duvan Zapata: "Con il Napoli sfida speciale, ma ora penso alla Samp. Un mio gol? Meglio finire la stagione in modo positivo"

Duvan Zapata: “Con il Napoli sfida speciale, ma ora penso alla Samp. Un mio gol? Meglio finire la stagione in modo positivo”


L’attaccante della Sampdoria Duvan Zapata è stato intervistato dai colleghi genovesi de Il Secolo XIX, parlando anche della sua esperienza passata in azzurro e del match del Ferraris di domenica sera.

Condizioni. “Sto meglio, non so se riuscirò ad essere in campo. Sto facendo di tutto per allenarmi con la squadra ed essere pronto, la partita contro il Napoli è speciale per me”.

Passato azzurro. Con il Napoli in estate facevo solo calcio-tennis, non che fosse una punizione, ma durante il ritiro non ero previsto nel gruppo vista la presenza di tanti attaccanti. Ormai comunque fa parte del passato, io sono contento della scelta fatta e felice qui a Genova. Un gol al Napoli? Mi interessa di più finire al meglio questa stagione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl