Poteva essere il nuovo club di De Laurentiis, ora il Lierse rischia di scomparire: il club belga ha presentato l’istanza di fallimento

Il Lierse, il club belga che nelle scorse settimane, come si diceva, avrebbe potuto acquistare Aurelio De Laurentiis (interessato, per l’appunto, a rilevare le quote di un club all’estero) ha ufficialmente presentato istanza di fallimento.

Difatti, con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale, il club belga di seconda divisione ha reso noti i dettagli: l’unico acquirente disponibile si è tirato indietro e, in assenza di altri investitori, al club non è rimasta altra scelta che andare in fallimento.

Questa la nota ufficiale apparsa sul portale: “K. Lierse S.K. CVBA annuncia di aver presentato istanza di fallimento a causa dell’assenza di nuovi investitori. La direzione ha lottato per trovare una soluzione per il club ma si rammarica che non ne sia stata trovata alcuna. La dirigenza vuole anche ringraziare i giocatori e i sostenitori del club per il loro attaccamento alla causa. Tutti i salari dovuti al personale del club saranno pagati. Come conseguenza della decisione di cui sopra, la direzione ha anche deciso di presentare istanza di fallimento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Poteva essere il nuovo club di De Laurentiis, ora il Lierse rischia di scomparire: il club belga ha presentato l’istanza di fallimento

Impostazioni privacy