shinystat spazio napoli calcio news Da Torino rispondo a De Laurentiis: "Le sue parole una bomba ad orologeria, si spieghi gli errori e i contrasti con Sarri..."

Da Torino rispondo a De Laurentiis: “Le sue parole una bomba ad orologeria, si spieghi gli errori e i contrasti con Sarri…”


Le parole di Aurelio De Laurentiis, come spesso avviene, fanno discutere. E da Torino è arrivata, puntuale, la risposta dei colleghi di TuttoJuve. 

Qui di seguito vi proponiamo un estratto della “risposta” al patron della società azzurra: “Ci mancava anche l’ultima dichiarazione amichevole che non è niente altro che una bomba ad orologeria finalizzata ad ottenere consenso presso la propria tifoseria. Non capiamo, del resto, se qualcuno abbia tolto punti al Napoli o se qualcuno li abbia concessi alla Juventus […]. 

Bel modo di definire la situazione sia attuale che per la prossima stagione. Noi siamo sicuri di una cosa, in questa stagione i bianconeri non hanno avuto nessun aiuto, anzi in alcune partite di inizio campionato sono pure stati penalizzati. Paradossale che ora qualcuno parli di otto punti, ma meglio così, molto più semplice andare a parlare di penalizzazioni che spiegare gli errori di Koulibaly, la prossima partenza di Reina, i contrasti con Sarri e mille argomenti difficili. Meglio pensare a una classifica orchestrata dal palazzo e ad un Napoli penalizzato”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl