shinystat spazio napoli calcio news Da Torino rispondo a De Laurentiis: "Le sue parole una bomba ad orologeria, si spieghi gli errori e i contrasti con Sarri..."

Da Torino rispondo a De Laurentiis: “Le sue parole una bomba ad orologeria, si spieghi gli errori e i contrasti con Sarri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le parole di Aurelio De Laurentiis, come spesso avviene, fanno discutere. E da Torino è arrivata, puntuale, la risposta dei colleghi di TuttoJuve. 

Qui di seguito vi proponiamo un estratto della “risposta” al patron della società azzurra: “Ci mancava anche l’ultima dichiarazione amichevole che non è niente altro che una bomba ad orologeria finalizzata ad ottenere consenso presso la propria tifoseria. Non capiamo, del resto, se qualcuno abbia tolto punti al Napoli o se qualcuno li abbia concessi alla Juventus […]. 

Bel modo di definire la situazione sia attuale che per la prossima stagione. Noi siamo sicuri di una cosa, in questa stagione i bianconeri non hanno avuto nessun aiuto, anzi in alcune partite di inizio campionato sono pure stati penalizzati. Paradossale che ora qualcuno parli di otto punti, ma meglio così, molto più semplice andare a parlare di penalizzazioni che spiegare gli errori di Koulibaly, la prossima partenza di Reina, i contrasti con Sarri e mille argomenti difficili. Meglio pensare a una classifica orchestrata dal palazzo e ad un Napoli penalizzato”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy