Torreira-Napoli, la trattativa sarebbe saltata per il mancato pagamento di commissioni all’agente

Sembrava dovesse essere Lucas Torreira il primo botto di mercato del Napoli stagione 2018-2019: con ogni probabilità, però, non sarà così. La trattativa, infatti, nonostante un accordo raggiunto con l’entourage del giocatore, sembrerebbe essersi arenata. Il padre dello stesso giocatore ha aperto a diversi scenari.

I colleghi di Sampnews24, a questo proposito, hanno svelato il motivo per il quale tutto sarebbe saltato: il mancato accordo sui pagamenti di alcune commissioni da parte del Napoli. Se non si tratta di chiusura, si tratta comunque di una fase di stallo che, se non risolta, comprometterebbe tutto definitivamente.

“Nonostante il Napoli abbia siglato un accordo verbale con il procuratore Pablo Bentancur e presentato un’offerta ufficiale alla Sampdoria, da definire sulla base del tipo di pagamento e dei bonus, la trattativa non si farà. O quantomeno resterà in una fase di stallo finché non si risolveranno i nodi legati alle commissioni destinate allo stesso agente. È questo il motivo principale che sta facendo naufragare uno dei trasferimenti più significativi dell’estate. Trapela pessimismo, di conseguenza la famiglia Torreira continua a guardarsi intorno alla ricerca di una destinazione gradita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torreira-Napoli, la trattativa sarebbe saltata per il mancato pagamento di commissioni all'agente

Impostazioni privacy