shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam, sale la clausola: dal 30 giugno sarà di 50 milioni! Mou intanto lo osserva...

Ghoulam, sale la clausola: dal 30 giugno sarà di 50 milioni! Mou intanto lo osserva…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Faouzi Ghoulam è quasi pronto per scendere in campo, ma ormai la stagione si è praticamente conclusa. Il dubbio ora è legato al club per il quale scenderà in campo la prossima volta. Il Corriere dello Sport riporta una “particolarità” riguardo il costo del cartellino dell’algerino:

La sua clausola rescissoria, valida come di consueto per l’estero, ammonta a 38 milioni di euro entro il 30 giugno, mentre oltre quella data sale poi a 48 milioni. Lo United di Mourinho lo osserva da una vita con estrema attenzione. E sia chiaro: Mou e Faouzi sono seguiti dallo stesso uomo, Jorge Mendes. Prima di tutto, comunque, sarà interessante registrare il suo eventuale rientro in campo nelle prossime due settimane: per il momento è andato in panchina con il Torino, domenica, per la prima volta dopo 186 giorni in borghese, ma per riassaporare il gusto della partita vera non restano che le passerelle con la Samp e il Crotone“.

Preferenze privacy