shinystat spazio napoli calcio news Possibile addio di Hysaj, Napoli colpito da Bereszynski. Il terzino della Samp sponsorizzato da Zielinski e Milik

Possibile addio di Hysaj, Napoli colpito da Bereszynski. Il terzino della Samp sponsorizzato da Zielinski e Milik

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Se al centro dell’attenzione c’è il futuro di Maurizio Sarri, non passa sicuramente inosservato il mercato giocatori. Perché è difficile delineare un Napoli 2018/19, tra incertezze e tanti dubbi. Uno di questi può essere sicuramente Elseid Hysaj, dato che per lui c’è una clausola di 50 milioni. Adesso, un po’ per prevenire e pensare di sostituirlo, un po’ per avere anche qualcuno al posto di Maggio, il Napoli si guarda attorno:

Giuntoli è rimasto colpito dalla forza di Bartosz Bereszynski, 25 anni, in forza alla Sampdoria. Il ragazzo è fortemente sponsorizzato da Milik e Zielinski, suoi compagni nella nazionale polacca, che gli hanno già parlato di Napoli e delle ambizioni del progetto societario. Al momento, c’è stato soltanto un interessamento, anche perché il giocatore piace molto anche all’Inter e potrebbe venirne fuori un’asta nel periodo del mercato. De Laurentiis è deciso a convincere Ferrero a cederglielo. La quotazione del giocatore partirebbe da una base di 10 milioni“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy