shinystat spazio napoli calcio news Possibile addio di Hysaj, Napoli colpito da Bereszynski. Il terzino della Samp sponsorizzato da Zielinski e Milik

Possibile addio di Hysaj, Napoli colpito da Bereszynski. Il terzino della Samp sponsorizzato da Zielinski e Milik


Se al centro dell’attenzione c’è il futuro di Maurizio Sarri, non passa sicuramente inosservato il mercato giocatori. Perché è difficile delineare un Napoli 2018/19, tra incertezze e tanti dubbi. Uno di questi può essere sicuramente Elseid Hysaj, dato che per lui c’è una clausola di 50 milioni. Adesso, un po’ per prevenire e pensare di sostituirlo, un po’ per avere anche qualcuno al posto di Maggio, il Napoli si guarda attorno:

Giuntoli è rimasto colpito dalla forza di Bartosz Bereszynski, 25 anni, in forza alla Sampdoria. Il ragazzo è fortemente sponsorizzato da Milik e Zielinski, suoi compagni nella nazionale polacca, che gli hanno già parlato di Napoli e delle ambizioni del progetto societario. Al momento, c’è stato soltanto un interessamento, anche perché il giocatore piace molto anche all’Inter e potrebbe venirne fuori un’asta nel periodo del mercato. De Laurentiis è deciso a convincere Ferrero a cederglielo. La quotazione del giocatore partirebbe da una base di 10 milioni“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl