Possibile addio di Hysaj, Napoli colpito da Bereszynski. Il terzino della Samp sponsorizzato da Zielinski e Milik

Se al centro dell’attenzione c’è il futuro di Maurizio Sarri, non passa sicuramente inosservato il mercato giocatori. Perché è difficile delineare un Napoli 2018/19, tra incertezze e tanti dubbi. Uno di questi può essere sicuramente Elseid Hysaj, dato che per lui c’è una clausola di 50 milioni. Adesso, un po’ per prevenire e pensare di sostituirlo, un po’ per avere anche qualcuno al posto di Maggio, il Napoli si guarda attorno:

Giuntoli è rimasto colpito dalla forza di Bartosz Bereszynski, 25 anni, in forza alla Sampdoria. Il ragazzo è fortemente sponsorizzato da Milik e Zielinski, suoi compagni nella nazionale polacca, che gli hanno già parlato di Napoli e delle ambizioni del progetto societario. Al momento, c’è stato soltanto un interessamento, anche perché il giocatore piace molto anche all’Inter e potrebbe venirne fuori un’asta nel periodo del mercato. De Laurentiis è deciso a convincere Ferrero a cederglielo. La quotazione del giocatore partirebbe da una base di 10 milioni“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

Home » Copertina Calcio Napoli » Possibile addio di Hysaj, Napoli colpito da Bereszynski. Il terzino della Samp sponsorizzato da Zielinski e Milik

Impostazioni privacy