shinystat spazio napoli calcio news Doppio rinnovo in casa Napoli - Pronti i contratti per Milik e Zielinski. Novità sulla clausola del secondo

Doppio rinnovo in casa Napoli – Pronti i contratti per Milik e Zielinski. Novità sulla clausola del secondo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In casa Napoli è tempo di rinnovi. Mentre c’è qualcuno che potrebbe partire, i punti fermi non mancano. Il blocco Polonia è quello che forse dà più garanzie di tutti, sotto diversi punti di vista.

Zielinski e Milik comporranno lo zoccolo duro dal quale ripartire il prossimo anno. Il talento di certo non manca ad entrambi, così come l’età è dalla loro. Classe ’94 il primo, ’95 il secondo. Non si può dire che il Napoli non punti sui giovani.

Per ripartire da loro, però, è necessario blindarli. Così la società partenopea ha deciso di tutelarsi e, secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, sta lavorando al rinnovo di entrambi. Il contratto sarebbe prolungato fino al 2023, prima che piombino altre squadre sui due, tentando di strapparli a De Laurentiis.

Per Zielinski, però, non finisce qui: nell’attuale contratto c’è una clausola da 65 milioni di euro sul centrocampista ex Udinese. Con il prossimo rinnovo, però, l’idea è quella di eliminare la clausola, in modo da non correre il rischio che qualcuno lo porti lontano dal Vesuvio. Questa rimozione di clausola è legata al concetto di incedibilità di Zielinski, con la volontà di non privarsi di un talento del genere.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy