shinystat spazio napoli calcio news Sirene cinesi: i fratelli Cannavaro vogliono Hamsik al Guangzhou

Sirene cinesi: i fratelli Cannavaro vogliono Hamsik al Guangzhou


Quello estivo per il Napoli sarà un mercato davvero particolare. Potrebbe esserci una rivoluzione sia in panchina che a livello di organico. Le offerte dall’estero sono tante, ma le cessioni sono pur sempre subordinate al futuro di Maurizio Sarri:

Il destino dell’allenatore è inevitabilmente legato a quello di alcuni giocatori della rosa e sembra impossibile credere che da Mertens a Koulibaly, a Callejon e a Jorginho e Insigne, tutti aspettino il tecnico prima di avviare contatti con altre società. Se lo stanno facendo è perché Sarri evidentemente ha già deciso di andare. Tra quelli che invece non hanno intenzione di cedere al suono di altre sirene, benché ricche e lusinghiere come quelle cinesi, c’è Marek Hamsik. Il capitano domenica ha raggiunto quota cento gol in serie A e si è rammaricato per l’obiettivo scudetto sfumato nell’ultimo mese. I fratelli Fabio e Paolo Cannavaro lo corteggiano per il Guangzhou, ma la bandiera azzurra non sembra lasciarsi condizionare più di tanto“. Scrive l’edizione odierna de’ Il Corriere del Mezzogiorno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl