Il Mattino, punto sul mercato: “Il Napoli ci prova per Simeone e Chiesa. Spunta la novità Calabria, mentre Verdi resta una priorità

Manca ancora un bel po’ per l’apertura del calciomercato, però in casa Napoli non si può che progettare la rosa 2018/19. A prescindere dalla permanenza o meno di Maurizio Sarri, Il Mattino riporta tutti gli affari che si aggirano attorno alla società di Aurelio De Laurentiis. Secondo il noto quotidiano, il Napoli piomberà nuovamente su Federico Chiesa, dopo aver offerto 35 milioni lo scorso anno. In più la società partenopea proverà ad ottenere informazioni anche per il “CholitoSimeone.

Callejon e Mertens sono tra i possibili addii lì davanti, quindi si valutano le alternative. Verdi resta in cima alla lista, con Politano e Berardi che resteranno sicuramente due obiettivi (probabilmente secondari). Dalla Serie B portoghese arriverà il già annunciato Vinicius Morais.

Nel frattempo Giuntoli cercherà di sistemare qualcosa anche in mediana, dato che per Jorginho suonano forti le sirene inglesi. L’interesse per Torreira resta vivo, anche il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Lo stesso Giuntoli continua a sondare le piste Edera e Bonifazi del Torino.

Uno sguardo cade anche a Milano, sponda rossonera: mentre il club di Yonghong Li potrebbe tentare l’assalto a Callejon, quello partenopeo potrebbe fare il percorso inverso, andando a puntare sul più “chiacchierato” Suso e su Calabria.

Per il reparto difensivo le piste sono ancora da definire, perché tanto dipenderà dalle permanenze di Koulibaly ed Albiol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino, punto sul mercato: "Il Napoli ci prova per Simeone e Chiesa. Spunta la novità Calabria, mentre Verdi resta una priorità

Impostazioni privacy