TuttoJuve attacca: “De Laurentiis si informi, Scudetti della Juve vinti onestamente”

I colleghi di TuttoJuve attraverso il proprio portale hanno risposto alla lunga intervista del presidente De Laurentiis, che ha parlato non solo del campionato in corso, ma anche della sudditanza nei confronti dei bianconeri.

Per quanto il pensiero relativo alla stagione attuale, caratterizzata dal dispendio energetico che il Napoli sta pagando, il sito bianconero non concorda sul discorso relativo alla famiglia Agnelli, affermando: “Dispiace che un uomo intelligente e bravo come lui, non sia informato sui processi, oltretutto svoltisi a Napoli, dove si è evidenziato che nessuna partita è stata truccata, che il campionato era regolare, che quindi non ci sono arbitri coinvolti. In sintesi, la Juventus ha vinto i campionati onestamente“.

“La domanda che ci facciamo è: se la Juventus avesse avuto il potere sarebbe stata retrocessa? Vedendo le intercettazioni e la situazione di Milan ed Inter? Chi aveva realmente il potere? Dopo Calciopoli comunque la Juventus ha fatto la sua migliore striscia di scudetti della storia e questo è un fatto, non un’opinione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoJuve attacca: "De Laurentiis si informi, Scudetti della Juve vinti onestamente"

Impostazioni privacy