Mazzarri: “Difficile per tutti affrontare il Napoli. Sono stato in Campania 4 anni, ho un grande legame”

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare Napoli-Torino. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Amarcord e momento Toro. Sono stato quattro anni a Napoli, ho un grande legame con l’ambiente. Credo di aver dato tanto a questa piazza. L’omaggio al grande Torino un momento toccante, servirà a darci la forza in funzione dei prossimi anni. Ballottaggio Falque-Edera? Ho molta scelta in attacco, dovrò valutare anche in base alla freschezza. Belotti è una certezza, un calciatore che non deve essere messo in discussione: avendo giocato di più è normale che non possa essere sempre al massimo”.

Sfida al Napoli. Affrontare il Napoli è difficile per tutti, contro queste squadre bisogna non dare forza all’avversario. Lotta Scudetto? Non mi piace parlare di questi argomenti, non lo facevo nemmeno quando mi interessavano direttamente

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Difficile per tutti affrontare il Napoli. Sono stato in Campania 4 anni, ho un grande legame"

Impostazioni privacy