DA MILANO – ADL tratta con Ancelotti, affare in dirittura d’arrivo: ci sarebbe già l’accordo tra le parti!

I colleghi dell’Oracolo Rossonero hanno riportato degli aggiornamenti sul futuro della panchina del Napoli, con la posizione di Maurizio Sarri tutt’altro che certa. Da Milano lanciano quella che potrebbe essere una vera e propria bomba: Aurelio De Laurentiis starebbe trattando con Carlo Ancelotti, di modo da far di lui il prossimo tecnico del Napoli.

Anzi i colleghi parlano di un De Laurentiis che si sarebbe già seriamente mosso per il tecnico di Reggiolo e parlano di una trattativa in “dirittura d’arrivo, con la società ed il tecnico che si sarebbero accordati su un contratto biennale con opzione sul terzo e starebbero sistemando gli ultimi dettagli”. 

Chiaramente è una notizia da prendere con le pinze, che però fa già fantasticare i tifosi: Ancelotti sarebbe un nome internazionale che consentirebbe al Napoli un ulteriore, forse definitivo, salto di qualità.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DA MILANO - ADL tratta con Ancelotti, affare in dirittura d'arrivo: ci sarebbe già l'accordo tra le parti!

Impostazioni privacy