shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Insigne testimonial per Adidas, De Laurentiis: "Speriamo in una collaborazione continuativa"

UFFICIALE – Insigne testimonial per Adidas, De Laurentiis: “Speriamo in una collaborazione continuativa”


In casa Napoli è inusuale vedere qualche giocatore diventare testimonial ufficiale di uno sponsor. L’ultimo calciatore a stringere un rapporto di questo tipo è stato Manolo Gabbiadini con la Puma. Questa mancanza di possibilità di sponsor ufficiali per il singolo giocatore è legata anche alla presenza di Aurelio De Laurentiis, che è noto per i suoi “problemi” con i diritti d’immagine dei giocatori. Nel caso di Lorenzo Insigne non è così, perché il ragazzo è riuscito a ritagliarsi uno spazio sotto questo punto di vista: oggi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video di sponsorizzazione che lo lega ufficialmente all’Adidas.

Il sito ufficiale del Napoli riporta alcune parole di Aurelio De Laurentiis su questa sponsorizzazione: “Ringrazio adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare”. 

Il video:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl